Giallo della Bolognina, ritrovati i resti di Biagio Carabellò: "Ucciso e buttato in un tubo"
Lettere anonime, un testamento falsificato, macchie di sangue in casa e dei resti umani trovati in un canale: nuovo capitolo nella vicenda del "giallo della Bolognina" sulla scomparsa di Biagio Carabellò, operaio di 46 anni di cui si sono perse le tracce il 23 novembre 2015. A Fanpage.it l'avvocato e la sorella riavvolgono il nastro sulla vicenda, con un appello: chi è a conoscenza di ulteriori dettagli, si faccia avanti, perchè è il momento giusto, sottolinea soprattutto il legale, Barbara Iannuccelli, visto che le dinamiche e gli equilibri che potevano far paura ad altri testimoni, in uno dei quartieri più popolari della città, non sono più gli stessi. Dopo la morte per cancro della fidanzata, di famiglia benestante, nel 2010, Biagio aveva attraversato un momento molto difficile, ma ne stava venendo fuori. Inspiegabile quindi l'allontanamento volontario. Sotto la lente di ingrandimento c'è anche un pregiudicato bolognese che ha vissuto con lui per circa un anno in una casa popolare vicino la stazione. Ma sono tanti gli aspetti che ancora necessitano di approfondimenti e risposte.
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all'informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: fanpage.it
📸 Instagram: fanpage.it
🐦 Twitter: fanpage
❤️ TikTok: vm.tiktok.com/CnNvFb/
youmedia.fanpage.it/video/aa/YGh9XOSwJXGtgoRZ
Commenti
Dall'inizio che se ne occupo'Chi l'ha visto si sapeva che era imbroglione la donna che si occupò della ragazza malata di cancro. Finale già scritto, ricordo che anche alcuni conoscenti di Biagio dicevano l'hanno ucciso, chi voleva la morte di un giovane umile e fragile? Solo chi voleva mettere le mani sul testamento della ragazza malata che morì di cancro (fidanzata di Biagio). Ma essendo una coppia fragile l'infermiera se avventata sul testamento uccidendo Biagio e falsificando i documenti. Un mostro con un complice almeno.
Fanpage potete fare una storia su zerbiian scomparso
Fan page ma ancora che vi spacciate per un giornale ??? 😂
Sei cretina!
Chi l'ha visto? se n'è occupato per anni, non ho ben capito dove stia il mistero. Chi ha seguito la vicenda sa perfettamente chi potrebbe essere l'assassino di Biagio. Condoglianze alla sorella che ha sempre lottato come una leonessa.
Mi spiace tanto.. Le mie più sentite condoglianze un abbraccio
❤️🌹❤️
Occhio a francesco linguerri guarda le spalle ed é pericoloso
Top Master
16 giorni fa
E chi sarebbe questo Francesco linguerri?
Quello che la ucciso merita tante torture così muore è così sa cosa ha provato questo povero uomo
pizza fritta
14 giorni fa
@Chrystian Stanke vabbè ci rinuncio tanto un giorno ti verrà sbattuta in faccia la verità
Chrystian Stanke
14 giorni fa
@pizza fritta sei bacato dentro fidati. O sono un prete o sono allo stesso livello deciditi. Anzi. Passo e chiudo non ho voglia di perdere tempo tu hai le tue idee io le mie.
pizza fritta
14 giorni fa
@Chrystian Stanke Mi sembra ti star parlando con un prete, suvvia se torturi qualcuno ti metti sullo stesso livello di uno stupratore se non peggio
Quiz Tony
14 giorni fa
@Chrystian Stanke è il classico finto perbenista che parla a vanvera e non sa quello che dice🤡
Chrystian Stanke
15 giorni fa
@pizza fritta spero non ti succeda mai ho conosciuto una persona alla quale è successo solo se lo vivi puoi capire. Che non esiste perdono.
Storia laida,,,,,,,,,, triste allo stesso tempo!!!! Una brutta storia di depressione e denaro 💰💰 (purtroppo. ) A qualcuno ha tratto vantaggio economico !!!
Quiz Tony
14 giorni fa
Ok champ
E sti ca....i
Bastardi Trovare il mostro che ha fatto ciò
😭😭😭😭😭🙏🙏🙏🙏😇❤❤❤
🙏
Non ci ho capito nulla. Sembro io quando improvviso le interrogazioni a scuola.
R C
16 giorni fa
Dai raga, non è difficile: fidanzata scrive un vero testamento che viene ritrovato nell’appartamento solo dopo che la sua “amica” aveva escogitato un piano maldestro scrivendo falso testamento in cui viene attestato che solo lei è l’erede (visto che avrebbe aiutato la malcapitata ad entrare nell’istituto specializzato per malati terminali). Viene scoperto il falso, anche perché lettere anonime arrivano alle forze dell’ordine dicendo che la signora era solita falsificare documenti per soldi. E questa è una parte della storia. La seconda parte riguarda degli screzi avuti tra il coinquilino di Biagio C. e lo stesso Biagio: infatti macchie di sangue vengono ritrovate su una giacca del defunto nell’appartamento che richiamano un possibile litigio con il coinquilino, il quale ora si trova in comunità. Ora che sono stati trovati dei resti in un tubo le indagini vengono riaperte e il DNA svelerà se si tratta di Biagio C. A questo punto posso supporre che cercheranno anche prove di DNA del coinquilino sui resti e indumenti per poterlo interrogare, forse anche insieme all’amica della defunta. Affaire à suivre...
mr lc
16 giorni fa
Se non fosse una faccenda tragica, per questa tua affermazione potrei ridere per giorni (anch'io non ho capito un bel niente)
Che schifo
ĐÃRKĒ ŜNAĶĘ 2.0
16 giorni fa
@ByoBlu Mi piaci tu Pk
ByoBlu Mi piaci tu
16 giorni fa
@ĐÃRKĒ ŜNAĶĘ 2.0 direi
ĐÃRKĒ ŜNAĶĘ 2.0
16 giorni fa
@ByoBlu Mi piaci tu Ma ti riferivi che schifo la notizia?
ByoBlu Mi piaci tu
16 giorni fa
@Si SaBo vero criminali del nuovo ordine mondiale cit.
Si SaBo
16 giorni fa
Hanno chiuso byoblu i padroni della terra perché stava cominciando a dare fastidio...banche bastarde
Che notizia orrenda.
ĐÃRKĒ ŜNAĶĘ 2.0
16 giorni fa
@Angela Maria De Girolamo Ah,scusa ho frainteso
Serafina Zito
16 giorni fa
Ho seguito il caso ha chi la visto Poverino riposi in pace
Angela Maria De Girolamo
16 giorni fa
Assolutamente no
ĐÃRKĒ ŜNAĶĘ 2.0
16 giorni fa
Scommetto che guardi il fatto che l'abbia pubblicato fanpage,e non che sia morta una persona
Peccato 😔
Queste solo le persone che nn ci hanno capito un cax👇
eth8
16 giorni fa
IMMAGINE DEL CORNUTO VIOLA? NEL GULAG
Dario 88
16 giorni fa
Si pensa che la morte di Biagio sia connessa a quell amica della sua compagna che lavorava in un ospedale dove trattano i malati terminali che ha anche falsificato il testamento e al suo coinquilino
Il giallo DELLO o DELLA
Che notizia terribile
f